Il CRM (Customer Relationship Manager) 4Sales

Il CRM (Customer Relationship Manager) 4Sales

Il costo sostenuto per acquisire un nuovo cliente è di gran lunga superiore a quello necessario per realizzare nuove opportunità sui clienti già attivi. Il Customer Relationship Manager (CRM) nasce con l'obiettivo di aiutare le aziende nella fidelizzazione dei clienti, col fine di realizzare nuove opportunità intervenendo dove il cliente ha necessità prevedibile e soddisfabili. Fidelizzare il cliente significa conoscerlo, capire e prevederne i bisogni, capirne i tempi e rispondere alle sue segnalazioni. Un cliente avrà forti motivazioni per restare fedele, se ravvisa nel fornitore una significativa attenzione alla sua identità. Il CRM è lo strumento che consente la gestione delle relazioni con i clienti, col fine di averne sempre presente la situazione, prevederne le necessità ed in definitiva mantenere viva nel cliente, l'attenzione per l'azienda.

4Sales di EasyOne è più di un CRM perché oltre a consentire di perseguire i classici scopi, definisce i processi di business della tua azienda.

4Sales consente di gestire:

  • la forza vendita, seguire le trattative, determinare previsioni che possono poi essere confrontate con i risultati di vendita;
  • il marketing, tracciando le attività e misurando investimenti e risultati, con risultati statistici del tasso di risposta;
  • l'Help Desk e l'assistenza post vendita, tracciando le richiesta dei clienti e analizzando l'efficienza del supporto clienti;
  • i reclami;
  • la partecipazione ad eventi;
  • i sistemi di qualità.

News

Rss
  • 4 maggio 2012 / 10 maggio 2012

    Osservatorio ICT&Commercialisti

    Presentazione dei risultati della ricerca sull’uso della tecnologia e degli strumenti digitali all’interno degli Studi professionali
    » Approfondisci

  • 14 maggio 2012

    Master in Management delle RU

    Blunet parteciperà alla I edizione del "Master in Management delle Risorse Umane: organizzazione e gestione, dalla selezione del personale allo sviluppo" organizzato dalla Scinti Roger Consulting Srl.
    » Approfondisci

  • 15 febbraio 2012

    Osservatorio ICT&Commercialisti

    Doxer Service supporta la ricerca 2012 dell'Osservatorio ICT&Commercialisti della school of management del Politecnico di Milano.
    » Approfondisci

  • 1 gennaio 2012

    Offerta promozionale Doxer Service

    Doxer Service, il servizio di gestioen documentale per tutti è in offerta promozionale: 3 mesi gratis per i contratti sottoscritti entro il 29 febbraio.
    Sei interessato?

  • 21 novembre 2011

    Matching 2011 - 7° edizione

    Blunet partecipa alla 7° edizione di Maching, l'evento organizzato da CDO (Compagnia delle Opere) per promuovere la collaborazione e lo sviluppo della rete d'impresa CDO.
    » Approfondisci

  • 20 ottobre 2011

    Certificazioine Fortinet FCNSP

    I membri dello staff della divisione "Networking e sicurezza" della Blunet hanno conseguito la certificazione Fortinet FCNSP (Fortinet Certified Network Security Professional).
    » Soluzioni Fortinet

  • 18 ottobre 2011

    Blunet diventa rivenditore Doxer Service

    Blunet diventa rivenditore Doxer Service; Doxer Service è l'innovativo servizio che rende accessibile la gestione documentale a tutti, anche alle piccole aziende e ai liberi professionisti.
    » Doxer Service

  • 5 settembre 2011

    Blunet diventa Zyxel Gold Certified

    "Zyxel Gold Certified" rappresenta il livello più alto del ZySTAR Partner Program e permette di avere a disposizione risorse esclusive tra formazione, offerte riservate e canale preferenziale l'assistenza.
    » Soluzioni di networking Zyxel

BLUNET SRL
P. IVA e C.F. 06659521006
Registro Imprese di Roma n.06659521006
Capitale sociale € 10.000,00

© Copyright Blunet srl. Tutti i diritti riservati
( Privacy | Note legali )
PALERMO
Via Antonio Leto, 2
90141 Palermo (Italia)
Tel. + 39 091 84.80.004
Fax + 39 091 84.80.005
MILANO
Piazza Risorgimento, 7
20129 Milano (Italia)
Tel. +39 02 77.33.16.78
Fax +39 02 76.39.37.86
ROMA (Sede Legale)
Viale dei Caduti per la Resistenza, 79
00128 - Roma (Italia)
Tel. +39 06 58.33.43.91 (r.a.)
Fax +39 06 58.30.18.27