Conservazione e gestione dell'archivio digitale

Archiviazione digitale e gestione dell'archivio informatico

Attraverso il servizio di “Conservazione e gestione dell’Archivio informatico” le immagini digitalizzate sono rese disponibili tramite internet attraverso un apposito software che le rende accessibili 24 ore al giorno, tutti i giorni, in ogni parte del mondo. Il software è stato progettato per garantire i massimi standard di sicurezza e la massima efficienza senza penalizzare la facilità d’uso che ne rappresenta il fiore all’occhiello.

Il software per la gestione dell’archivio è incluso nel servizio e viene fornito senza limiti di utenti. L’offerta economica è infatti basata solo sulla quantità di documenti gestiti dal sistema, che può essere ampliata in ogni momento.

I documenti, in qualsiasi formato, possono essere versati nel sistema in autonomia mediante upload, con le funzionalità dell’applicativo web.

E’ possibile acquisire documenti in maniera massiva, mediante acquisizione automatica e riconoscimento del codice a barre o tramite acquisizione di metadati in tracciato XML, acquistando il componente software opzionale “DoxerScan”.

E’ possibile acquisire documenti e messaggi email (inclusi eventuali allegati) direttamente da Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint e Outlook), anche in fase di lavorazione dei medesimi, acquistando il componente software opzionale “Doxer4Office”. Una volta installato il componente, verrà visualizzata una toolbar di strumenti che vi consentirà di avere disponibili direttamente nell’interfaccia degli applicativi Office di Microsoft tutte le funzioni di archiviazione e protocollazione del software Doxer.

Il software è “aperto” e facilmente collegabile ad altri sistemi: è possibile, ad esempio, generare un codice a barre tramite una semplice chiamata a un “web service”, in modo da poter stampare, ad esempio, una fattura o un’offerta già predisposta per l’acquisizione ottica ed il riconoscimento da parte di DoxerScan. Inoltre attraverso un attraverso un “servizio di Batch” è possibile automatizzare il caricamento di documenti generati, già in formato digitale, da fonti esterne come ad esempio software gestionali o CRM già utilizzati in azienda, senza la necessità di sviluppare personalizzazione ad hoc del software.

News

Rss
  • 4 maggio 2012 / 10 maggio 2012

    Osservatorio ICT&Commercialisti

    Presentazione dei risultati della ricerca sull’uso della tecnologia e degli strumenti digitali all’interno degli Studi professionali
    » Approfondisci

  • 14 maggio 2012

    Master in Management delle RU

    Blunet parteciperà alla I edizione del "Master in Management delle Risorse Umane: organizzazione e gestione, dalla selezione del personale allo sviluppo" organizzato dalla Scinti Roger Consulting Srl.
    » Approfondisci

  • 15 febbraio 2012

    Osservatorio ICT&Commercialisti

    Doxer Service supporta la ricerca 2012 dell'Osservatorio ICT&Commercialisti della school of management del Politecnico di Milano.
    » Approfondisci

  • 1 gennaio 2012

    Offerta promozionale Doxer Service

    Doxer Service, il servizio di gestioen documentale per tutti è in offerta promozionale: 3 mesi gratis per i contratti sottoscritti entro il 29 febbraio.
    Sei interessato?

  • 21 novembre 2011

    Matching 2011 - 7° edizione

    Blunet partecipa alla 7° edizione di Maching, l'evento organizzato da CDO (Compagnia delle Opere) per promuovere la collaborazione e lo sviluppo della rete d'impresa CDO.
    » Approfondisci

  • 20 ottobre 2011

    Certificazioine Fortinet FCNSP

    I membri dello staff della divisione "Networking e sicurezza" della Blunet hanno conseguito la certificazione Fortinet FCNSP (Fortinet Certified Network Security Professional).
    » Soluzioni Fortinet

  • 18 ottobre 2011

    Blunet diventa rivenditore Doxer Service

    Blunet diventa rivenditore Doxer Service; Doxer Service è l'innovativo servizio che rende accessibile la gestione documentale a tutti, anche alle piccole aziende e ai liberi professionisti.
    » Doxer Service

  • 5 settembre 2011

    Blunet diventa Zyxel Gold Certified

    "Zyxel Gold Certified" rappresenta il livello più alto del ZySTAR Partner Program e permette di avere a disposizione risorse esclusive tra formazione, offerte riservate e canale preferenziale l'assistenza.
    » Soluzioni di networking Zyxel

BLUNET SRL
P. IVA e C.F. 06659521006
Registro Imprese di Roma n.06659521006
Capitale sociale € 10.000,00

© Copyright Blunet srl. Tutti i diritti riservati
( Privacy | Note legali )
PALERMO
Via Antonio Leto, 2
90141 Palermo (Italia)
Tel. + 39 091 84.80.004
Fax + 39 091 84.80.005
MILANO
Piazza Risorgimento, 7
20129 Milano (Italia)
Tel. +39 02 77.33.16.78
Fax +39 02 76.39.37.86
ROMA (Sede Legale)
Viale dei Caduti per la Resistenza, 79
00128 - Roma (Italia)
Tel. +39 06 58.33.43.91 (r.a.)
Fax +39 06 58.30.18.27