Assistenza informatica tramite help desk.
L’Help Desk costituisce il supporto prioritario per le richieste d’assistenza
e per la soluzione dei problemi. La diagnosi del problema esposto dall’utente sarà
effettuata da personale specializzato e con idonea esperienza e capacità nel
problem solving e nel customer care. Grazie alle
connessioni "da remoto" direttamente sulle macchine dei clienti
gli operatori del call center sono in grado di risolvere la maggior parte dei problemi
immediatamente, durante il corso della telefonata, garantendo così la
massima continuità nel lavoro.
Oltre all'attività principale della gestione delle richieste dei clienti nell'ambito
dei contratti di assistenza, il call center collabora con
tutte le divisioni Blunet, ed è preparato a lavorare le richieste di assistenza
su qualsiasi soluzione o servizio erogati da Blunet: dai problemi di utilizzo di un
software
o di una
web application
alle richieste di intervento su un
sito web,
dai problemi sugli apparati della
rete aziendale
o sull'infrastruttura virtuale,
all'assistenza su prodotti quali
Doxer service,
Doc in a Box,
Protocollo elettronico,
ecc.
L'Help-desk può essere contattato:
Orario: Lunedì-Venerdì --- 9,00 - 13,00 / 14,30 - 18,00